A poca distanza dalle sorgenti del Tevere ed ai piedi dell’Alpe della Luna, San Francesco sostava per riposarsi e Piero della Francesca dipingeva per i posteri dei magnifici affreschi.

Siamo in Valtiberina Toscana e qui lungo la superstrada E45, grande via di comunicazione che attraversa il centro Italia, a Pieve S.Stefano “CITTA’ DEL DIARIO” (visita il sito dell'Archivio Diari ) è stato realizzato il complesso turistico-ricettivo Euro Hotel.

Ideale per chi viaggia o come punto di partenza per turisti e gruppi che vogliono esplorare le molteplici ricchezze di paesaggio, storia. religione arte e cultura che troviamo in questo suggestivo angolo di Toscana dove nel raggio di pochi km ammiriamo:
ANGHIARI, uno dei Borghi più belli d‘Italia, con il centro storico medievale, CAPRESE che diede i natali al grande Michelangelo Buonarroti, SANSEPOLCRO, città di Piero della Francesca, il Santuario della VERNA caro a San Francesco di Assisi.

Hotel

Sono possibili escursioni a piedi,
a cavallo e in mountain bike
nell’Appennino tosco-romagnolo, alle sorgenti del Tevere o lungo il suo corso fino alle rive del lago di Montedoglio.

Le attività di ristorazione con servizio al tavolo, convenzionate con l’albergo, propongono menù turistico o alla carta con carni alla brace e piatti espressi.

> possibilità di mezza pensione o pensione completa
> bar aperto 24 ore su 24
> accesso ai disabili,
> garage,
> servizio fax
> sportello Bancomat
> accettate tutte le carte di credito.
> condizioni particolari per gruppi adulti o studenti.

Chiedi Informazioni

Dettagli Policy Privacy